Accoglienza
L’accoglienza avviene secondo uno specifico protocollo e coinvolge tutte le figure professionali: infermiere, operatore addetto all’assistenza, animatore, fisioterapista.
Il personale amministrativo è disponibile a fornire tutte le informazioni riguardo all’organizzazione e all’erogazione dei servizi, alle modalità di accesso, alle tariffe e alla procedura per l’ammissione alla struttura.
Camere in Villa
Le camere in villa accolgono 2 o 3 ospiti con i loro ampi e confortevoli spazi e sono munite di telefono, campanello di chiamata di emergenza e predisposizione TV. Alcune di esse sono dotate di bagno privato con accesso diretto dalla camera stessa, altre hanno un bagno dedicato adiacente.
Ogni ospite ha la facoltà di personalizzare la propria camera con piccoli oggetti personali.
Camere Belvedere
La Residenza si è recentemente dotata di un nuovo modulo di camere, posizionato in zona panoramica con affaccio sul giardino all’italiana, realizzato con tipologia costruttiva e impianti tecnologici di nuova generazione.
Le nuove camere, ampie e confortevoli, sono tutte dotate di bagno privato, TV e WiFi, loggiato esclusivo e climatizzazione a impianto radiante.
In questo reparto gli ospiti possono usufruire del servizio colazione nel soggiorno esclusivo oppure, su richiesta, in camera.
Soggiorni e Sale Pranzo
Al piano terra la Villa offre due ampie e moderne sale dotate di aria condizionata, grandi vetrate e riscaldamento a pavimento, che garantiscono un clima piacevole e confortevole durante tutto l’anno. Qui gli ospiti possono assumere i pasti in completa tranquillità e sicurezza, e godere delle varie attività di animazione e momenti di relax.
L’ampio soggiorno al piano terra, inoltre, consente loro incontri riservati con i propri familiari.