Lunedì 10 luglio 2000 abbiamo scritto la prima pagina della nostra storia. Villa Poggioadorno iniziò ad ospitare i primi ospiti.

Come in ogni storia d’amore l’inizio è travolgente, l’impegno vive soltanto all’ombra dell’entusiasmo e così trascorre il primo periodo, vissuto quasi in apnea.

E’ nata una famiglia dove il saggio è assistito dal giovane, il connubio migliore per poter crescere, da un lato, e rinnovarsi dall’altro.

Lungo il percorso la Villa ha modernizzato e ampliato i suoi spazi con l’obiettivo di abbracciare e coccolare con più affetto i propri ospiti e dipendenti, fino alle ultime novità del 2019, anno in cui è stato possibile accogliere ulteriori ospiti in un’ala moderna ed ecosostenibile.

Un sincero ringraziamento è rivolto a chi ha mosso con noi i primi passi e ancora ci sostiene, a chi è cresciuto e maturato insieme a noi.

 

In occasione dell’anniversario, date le circostanze sanitarie di questo anno, non è stato possibile coinvolgere nei festeggiamenti i parenti dei nostri ospiti, né coloro che hanno contribuito alla crescita di questa azienda e che hanno ceduto il testimone a nuovi componenti.

Sostenuti dal vento fresco che alleviava le temperature estive, abbiamo assistito al discorso del Direttore e del Sindaco di Reggello prima di tuffarci in una  merenda a base di torta e spumante.

Auguri!!